sabato 23 febbraio 2008

IDM (Internet Download Manager) v 5.12 build 4 + patch

Internet Download Manager

Immagine

Immagine

Internet Download Manager è un software in grado di accelerare la velocità di download dei file fino al 500%, in più Internet Download Manager offre interessanti funzioni che facilitano il download di materiale di grosse dimensioni.

Internet Download Manager (oppure anche IDM) è una utility che ha come scopo principale quello di accelerare la velocità dello scaricamento di file da internet.

Internet Download Manager è in grado di aumentare la velocità fino al 500%, ma non è questa l'unica feature offerta da questo software. Internet Download Manager si occupa infatti anche di ripristinare e catalogare i download, in modo che in caso di mancanza di connessione o altri errori di rete non si sia costretti a far ripartire lo scaricamento dall'inizio.

Internet Download Manager offre un'interfaccia semplice e intuitiva che permette una comoda gestione dei download, inoltre il suo sistema di segmentazione del downlowad è comodamente gestibile per migliorare visibilmente la velocità.

Internet Download Manager supporta il download da ftp, http, con supporto per proxy server, firewall, redirect e molto altro: questa grande versatilità fa si che Internet Download Manager acceda a moltissimi file e riesca quindi a facilitare lo scaricamento di qualsiasi materiale.

Internet Download Manager si può integrare a moltissimi browser, così da diventare uno strumento usuale durante la navigazione senza richiedere particolari combinazioni o pressioni di tasti.

Internet Download Manager è compatibile con tutte le versioni di Windows.

Qui trovate la versione 5.12 (con patch)
Qui invece trovate la versione 5.08 (con patch)

Nessun commento: